Mercoledì 18 dicembre si è svolta la Festa di Natale del Basket Aurora Milano.
Nelle 2 ore in palestra si sono susseguite varie attività tra cui la presentazione nominativa di tutti i giocatori del minibasket e basket presenti, un momento importante ed è sempre un’emozione e una gioia per i più piccoli sentire il proprio nome.
Poi è stato coinvolgente e aggregante far giocare tutti insieme, dai piccolini ai 2008 nelle gare di tiro a squadre e nelle schiacciate.
Grazie a tutti gli istruttori/allenatori e tutti i volontari che hanno collaborato e potuto dare una mano per la buona riuscita dell’evento.
Ringraziamo inoltre gli ospiti intervenuti: il Presidente Paolo Leveghi, Umberto Capano come responsabile Basket, Nico Cereghini, Babbo Natale, e il “mito” Aldo Cecchi (che ha allenato praticamente tutti!) che si è emozionato nel rincontrare tanti volti conosciuti e stupito nel vedere la crescita dei suoi allievi.
Grazie anche ai giocatori Diego Flaccadori, Pippo Ricci, Willy Caruso dell’Olimpia Milano e Coach Sasha Djordjevic per i video messaggi ricevuti.
Star della serata è stato il nostro amico Paul Biligha che ha dimostrato la sua proverbiale disponibilità per foto e autografi per tutti, e ci ha ricordato l’importante lavoro della sua Jeanne d’Arc Foundation, organizzazione che opera in Camerun con vari progetti educativi-sportivi.
Abbiamo potuto dare anche un significato solidale alla serata, raccogliendo al banchetto JAF piccole donazioni con le 12 divise NBA usate dalla nostra U13 l’anno scorso e i braccialetti realizzati dai bambini del 2015. Un grosso grazie ai volontari Silvia, Andrea e Cristiano e a tutti i donatori!
Abbiamo concluso la nostra festa con panettoni/pandori e bibite/spumante per tutti nella sala delle colonne.
Auguroni a tutti per un sereno Natale e un 2025 ricco di successi sportivi, e non.
Forza Aurora!